Mercatini di Natale in questo momento sono numerosi. Ma ne sosteniamo uno che per come è stato organizzato è decisamente originale. Intanto è stato promosso dall’@Associazione Culturale QuBi presso la sede di Via Parma 75/C.
Un ambiente in qualche modo artigianale anche lui, caldo, accogliente e capace di ospitare iniziative interessanti di vario genere ed offrire nel contempo un cibo di altissima qualità.
E quindi sarà proprio in questo spazio che invitiamo tutti gli artigiani che ci seguono e i loro clienti a visitare il mercatino domenica 5 o/e lunedì 6 dicembre per scoprire davvero tantissime idee regalo fatte a mano.
Una selezione di pezzi unici ad opera di artigiani che hanno scelto una esposizione più raccolta dove il contatto tra cliente ed espositore avverrà con i tempi giusti, senza fretta. Un gustoso brunch proposto da QuBi (da prenotare) verrà accolto come ulteriore momento di benessere per il gusto e l’olfatto.
La sera della domenica aperitivo offerto dai Produttori dell’“Alveare che dice sì”. Ma l’esposizione si prolunga il lunedì con possibilità di lunch. Noi ci saremo naturalmente per sostenere una iniziativa che sposa la nostra causa al meglio, per incontrare e intervistare gli artigiani presenti e capire più nel profondo lo spirito che anima l’Associazione QuBi che in Torino sempre più rappresenta una eccellenza nella promozione culturale ed enogastronomica.
Vi aspettiamo numerosi!