Anche se presente da pochi mesi il sito dedicato alle botteghe e mestieri artigianali ci sta regalando grandi soddisfazioni. Il contatto con gli artigiani apre una finestra di confronto in un momento di grandissima difficoltà condivisa ad ogni livello. Per questo crediamo utile implementarlo con nuovi contenuti, due nuove rubriche cui vi chiediamo di interagire con suggerimenti.
“Under 35”: uno spazio per gli artigiani giovani. Il loro interesse verso questo comparto è crescente. Il loro punto di osservazione interessante, diverso. Meritano visibilità e sostegno per spiegarci i nuovi confini entro cui si muoverà questo settore grazie anche a tecnologie innovative.
“Voci fuori campo”: quali sono le dinamiche della creatività? Che legame esiste tra l’artigianato e il territorio in cui si sviluppa? Quanto una efficace comunicazione può giovare al suo sviluppo? Vendere on line : sì o no? E come? Questi e tanti altri interrogativi possono aiutare tutti a capire meglio da professionisti ed esperti in settori mirati quali strategie adottare per vincere criticità, essere al passo con i tempi e lasciare un segno decisivo.
Attendiamo anche da voi gli interrogativi del futuro. Contatteremo esperti e consulenti. Animeremo un dibattito utile per tutti, aperto a tutti. Utilizzate la nostra e mail (info@fatto-a-mano.it). Siamo già presenti su Instagram e presto su Fb. A vostro disposizione.